Produrre e confezionare materiali pregiati e delicati come i tessuti richiede una certa sensibilità e attenzione costante per la corretta manutenzione di macchinari, ambienti e postazioni di lavoro.

Una serie di modelli di aspiratori e di macchine lavasciuga pavimenti sono distribuiti dalla CS Promotion per rispondere alle esigenze di chi opera nel settore tessile e nel confezionamento: l’aspirazione degli sfridi di lavorazione, ma anche la necessità di pulizia e di aspirazione, durante i cicli di lavorazione dei filati e dei tessuti, di ritagli e peluria impongono l’utilizzo di aspiratori con caratteristiche specifiche.

La serie “R” è nata espressamente per rispondere alle esigenze di recupero degli sfridi prodotti dalle macchine e si adattano ottimamente anche a tutte le svariate condizioni d’uso nel comparto tessile.

PRODOTTI CONSIGLIATI

ASPIRATORI

Compatti e potenti

ACCESSORI ASPIRATORI

Per tutte le esigenze

RAFFRESCATORI

Fresco, economico ed ecologico

RISCALDATORI

Lampade ad Infrarossi

GENERATORI D'ARIA CALDA

Per riscaldare ogni ambiente in modo semplice e veloce

GENERATORI DI VAPORE

Pulizia a fondo senza eguali

SPAZZATRICI

Macchina accompagnate e macchine con uomo a bordo

LAVASCIUGA PAVIMENTI

Per il lavaggio delle superfici piane

IDROPULITRICI

Adatte per la pulizia di vari tipi di superfici

IMPIANTI CENTRALIZZATI DI ASPIRAZIONE

Il miglior modo di gestire il lavoro di pulizia su grandi aree

Gli impianti centralizzati di aspirazione danno la possibilità di gestire il lavoro di pulizia su grandi aree senza bisogno di trasportare macchine ingombranti. Lo sporco viene aspirato e trasportato attraverso un sistema di tubature che ne facilitano il rapido smaltimento.

L’impianto centralizzato di aspirazione è composto da un’unità aspirante e da una serie di tubazioni installate in tutta l’azienda. Esso può essere utilizzato nel modo più flessibile: per pulire le linee di produzione, i pavimenti e gli impianti durante ed alla fine del ciclo produttivo e può farlo anche in continuo.

Si ha l’immediata possibilità di risparmiare anche in risorse, infatti un solo operatore è in grado di pulire in tutto lo stabilimento senza aiuto e senza altri strumenti. L’impianto di aspirazione centralizzato permette inoltre di aspirare da più punti contemporaneamente permettendo perciò di operare efficacemente anche se l’ambiente è molto vasto. Tutto il materiale aspirato viene raccolto in un unico contenitore, interno o esterno all’azienda, facilitandone lo smaltimento o il recupero. Ideale per il settore meccanico, ceramico, alimentare, agro-alimentare, chimico, plastico e per tutte le aziende che dispongono di un’ampia superficie produttiva. Gli impianti centralizzati Nilfisk-CFM sono disponibili anche in versioni certificate ATEX.

Impianti centralizzati di aspirazione: la soluzione per pulire ampie aree di lavoro in cui vengono prodotte grandi quantità di polvere e scarti.

Sapevi che per pulire tutti gli ambienti di lavoro con un impianto centralizzato di aspirazione NILFISK-CFM sono sufficienti pochi minuti?
NILFISK-CFM non solo ti offre la massima possibilità di personalizzazione dell’impianto per rispondere alle specifiche esigenze dei tuoi cicli di lavorazione, ma è in grado di offrire costante assistenza diretta in tutto il mondo, servizi e sicurezza che solo una grande realtà può mettere a tua disposizione.