Purificatori d'aria professionali: quale scegliere?

I purificatori d’aria professionali sono frutto dell’ingegno dell’uomo per venire incontro ad un’esigenza che non è più possibile trascurare: respirare aria pulita.

L’inquinamento atmosferico, i prodotti utilizzati nei luoghi di lavoro rendono impossibile per una persona poter giovare di aria salubre.

Per questo motivo sono stati ideati e perfezionati i purificatori d’aria di cui parleremo nel seguente articolo: spieghiamo brevemente il loro funzionamento e chiariamo il perché sono diventati una scelta indispensabile per vivere bene e in salute.

Sei alla ricerca di purificatori d’aria professionali?

Continua a leggere: qui trovi informazioni utili e un’esposizione di tre modelli a cui non potrai rinunciare per averein ufficio l’aria pulita come quella che si respira sulle cime delle montagne incontaminate.

Purificatori d’aria: come funzionano?

Il loro funzionamento è molto semplice.

Ogni depuratore d’aria prevede una ventola o un meccanismo tale da aspirare l’aria presente, che una volta all’interno, attraversa filtri specifici preposti per l’eliminazione di agenti inquinanti, batteri e germi restituendo aria pulita.

L’estetica di qualsiasi purificatore è ridotta all’essenziale in modo che

  • se destinato ad una posizione a vista, non rovinerà l’arredamento;
  • se installato nel condotto di areazione non risulterà ingombrante permettendo un collegamento rapido ed efficace.

A lavoro, nei locai aperti al pubblico e nelle industrie, accede un gran numero di persone e le soluzioni chimiche dilagano: si rischia seriamente di compromettere la propria salute!

Ad oggi siamo tutti consapevoli che l’aria traghetta pericoli nascosti in piccole particelle. È ora di dotarsi di un depuratore d’aria. Ma quale scegliere tra i tanti disponibili? Nel paragrafo successivo ti mostriamo tre modelli tra cui puoi optare.

Migliori Purificatori d’aria in commercio.

Nella maggior parte dei risultati di una ricerca online, si da importanza a prodotti di grandi brand noti per la produzione di soluzioni che vanno al di là del solo purificatore d’aria.

Qui vi indichiamo tre modelli prodotti da un’azienda che prende sul serio la questione e ha appositamente sviluppato delle soluzioni per venire incontro a tutte le possibili esigenze che si avvertono nel posto di lavoro.

Aeramax Professional II

Dimensioni ridotte per il depuratore ideale da installare in luoghi piccoli come uffici o ambulatori. Adatta la potenza in base alla condizione attuale dell’aria. Puoi scegliere se installarlo a muro, a incasso oppure posizionarlo a terra.

Aeramax Professional III

Il modello pensato per i luoghi ampi dove gli agenti contaminanti sono presenti in misura maggiore. Viene installato a muro e presenta la medesima tecnologia, vista per il modello precedente, che gli permette di graduare il livello di depurazione dell’aria in base all’effiettivo stato di inquinamento.

Aeramax Professional IV

Presenta le medesime caratteristiche del modello precedente distinguendosi per una potenza maggiore custodita in dimensioni più importanti. Installato in una palestra o in aula scolastica assicura aria pulita per chi deve allenare i muscoli o il cervello.

Dove acquistare i purificatori d’aria.

Quando hai scelto di leggere questo articolo, lo hai fatto perché eri alla ricerca di soluzioni valide in grado di purificare l’aria efficacemente. Continuando nella lettura hai potuto finalmente conoscerle.

I modelli di cui abbiamo parlato compongono la nostra offerta di soluzioni per edifici industriali.

Per scoprire di più, contattaci!